Galleria fotografica

SALASSA-CUORGNE’ - Sabato 13 luglio 2024 nei campi della «Bocciofila» di Salassa si è svolto l’annuale torneo di bocce dei dipendenti Tenneco-Federal Mogul di Cuorgné. Si tratta di una gara che, stagione dopo stagione, riesce a coinvolgere anche le famiglie. L’iniziativa è, inoltre, una buona occasione per rivedere i colleghi andati in pensione.

L’obiettivo di passare un’intera giornata in amicizia anche quest’anno è stato raggiunto e le 46 iscrizioni alla «baraonda» ne sono la prova evidente. Tra i partecipanti grande prova delle otto competitive colleghe. «Per noi non è solamente una gara, ma un modo per ricordare i colleghi che ci hanno lasciato troppo presto – spiegano giustamente soddisfatti per il risultato positivo gli organizzatori dell’evento - Impossibile per noi dimenticare Elio Calcio, Antonio “Pappa” Pappacena, Franco Calabrese, Gianluca Faletti e Francesco Di Liberto. In loro memoria abbiamo dedicato i 5 trofei del torneo. Doveroso il ringraziamento a tutti gli sponsor che ogni anno sostengono questo appuntamento con omaggi utili a premiare ogni partecipante».

Questa la classifica del torneo di bocce 2024 e i premi assegnati: primo posto (Memorial Calcio Gaudino Elio) a Franco Camerlo. Secondo (Memorial Franco Calabrese) a Davide Pieruccini. Terzo (Memorial  Francesco Di Liberto) Costanzo Grosso. Quarto Polla Pier Franco (Memorial Antonio Pappacena). Quinto Flavio Anania (Memorial Gianluca Faletti. Prima donna classificata, per il secondo anno consecutivo, Marinella Pezzetti.

La bella giornata si è conclusa con una partecipata cena al ristorante «Da Mauro» a Cuorgnè, dove sono stati premiati non solo i vincitori, ma anche tutti i partecipanti.