RIVARA - Fervono i preparativi di «I boschi delle streghe», novità assoluta per Rivara e appuntamento imperdibile per sportivi e amanti della mountain bike. Si tratta di una appassionante gara di Mtb, valida come quarta prova del campionato regionale XC Piemonte Cup, organizzato sotto l’egida della FCI (Federazione ciclismo italiana). Appuntamento il 30 aprile per una manifestazione realizzata dal Velo Club Eporediese con la collaborazione di Pro loco Rivara. Alla gara (Top class categorie Master) possono partecipare tutte le categorie FCI (comprese G6, 12 anni, e tutte le amatoriali di enti promozionali).
Il programma prevede il ritrovo alle 7.30 al parco di Villa Ogliani a Rivara. Alle 8 le verifiche tecniche e le iscrizioni. Partenza de «I boschi delle streghe» fissata alle 9.30. Alle 12 tutti possibilità di mangiare presso la Pro loco di fronte al salone ex Serre all’interno del parco di Villa Ogliani. Durante la giornata, inoltre, verrà allestito un mercatino di prodotti a chilometro zero per valorizzare le eccellenze del territorio.
Per informazioni: iboschidellestreghe@gmail.com oppure via whatsapp al numero 3355796196. Sui social i riferimenti sono le pagine iboschidellestreghe su Facebook e Instagram. Per iscrizioni: veloclub.eporediese@libero.it, telefono 3492533412 tramite fattore K ID gara 165745 classe RXC entro il 28 aprile.