FRONT CANAVESE - Il club canavesano del Rock Bike Team è stato impegnato con i suoi atleti sabato scorso, 29 marzo, in Toscana al cross country inserito nel palinsesto organizzativo degli Internazionali d’Italia Series di mountain bike. L'evento sportivo si è svolto nella zona dell’Argentario.
Nonostante le condizioni sfavorevoli del percorso, causate dall'intensa pioggia della notte di venerdì e dell’intera giornata di sabato, i bikers canavesani hanno dimostrato grande determinazione e netti miglioramenti in vista delle prossime competizioni internazionali e nazionali. Nella categoria Open, buona prestazione di Diego Milan che ha confermato la sua crescita, posizionandosi dodicesimo assoluto e risultando il quarto tra gli Under 23. Nella stessa categoria Manuel Buttarelli si è piazzato ventunesimo.
Anche le quote rosa hanno conquistato ottimi risultati, con Anna Pellegrino al settimo posto tra le Under 23 e Noemi Buttarelli, decima tra le Women Juniores. Gara sfortunata per gli Junior, con Francesco Riva costretto al ritiro.