Galleria fotografica

CANAVESE - Venerdì 21 marzo 2025, al Palazzo del Turismo di Jesolo (Venezia), si è svolta la prestigiosa competizione di taekwondo «Jesolo Lions Cup», che ha riunito circa 100 club provenienti da diverse regioni. La gara, riservata a cadetti, juniores e seniores, ha visto la partecipazione della Taekwondo Canavese, guidata dall’allenatrice Alma Vehab Čolak, con dieci atleti in gara. Il team di Taekwondo Canavese ha ottenuto risultati straordinari, conquistando quattro medaglie d’oro, una d’argento e due di bronzo.

Medaglie d’oro per Alessia Carpov (cadetta, -47 kg, C), Giada Falletti (junior, -59 kg, A), Alessandro Obert (cadetto, -57 kg, B), Omar Yusfani (cadetto, -53 kg, C). Medaglia d’argento per Matilde Rovetta. Medaglie di bronzo per Erri Conta Canova (junior, +78 kg) e Nicolo Sarmeo (junior, -59 kg). Oltre ai vincitori di medaglie, hanno combattuto con grande determinazione anche Maya Ampalla (junior, -55 kg), Alexia Gondos (junior, -68 kg) e Filippo Fundone (junior, -73 kg), dimostrando impegno e spirito sportivo, nonostante non abbiano raggiunto il podio.

«Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor, che con il loro supporto fanno crescere sempre in più la nostra squadra, al nostro grafico Emra Helja, che ha creato il nuovo design, al vicepresidente Nedzad Colak, che ci ha accompagnato e sostenuto durante la competizione, e a tutti i genitori che credono nel nostro lavoro e ci supportano costantemente. Questa competizione ha confermato ancora una volta che il Taekwondo Canavese continua a crescere e a formare nuovi campioni», spiegano dalla società sportiva canavesana.