OGLIANICO - L’ufficio non è solo un luogo in cui lavorare, ma un ambiente che incide sulla produttività, sul benessere delle persone e sull’immagine aziendale. La disposizione degli spazi, la qualità delle sedute, l’ergonomia delle postazioni di lavoro: ogni elemento contribuisce a creare un ecosistema che favorisce concentrazione ed efficienza. Per questo, quando lo si progetta è importante rivolgersi a chi, come Gls Arredo Ufficio di Oglianico, è in grado di guidare il cliente, passo dopo passo, per trasformare la sua idea in una realtà funzionale, accogliente e moderna.
Dal 2010, Gls Arredo Ufficio è un’azienda leader nella progettazione e fornitura di soluzioni di arredamento per luoghi di lavoro. Con il suo ampio showroom in via Carmine 30/A, a due passi da Rivarolo Canavese, offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per dar vita all’ufficio perfetto. “La nostra missione è migliorare il comfort, l’immagine e la produttività degli ambienti di lavoro, proponendo soluzioni su misura per aziende di ogni dimensione, enti pubblici e professionisti – spiegano i titolari - Dalle sedute ergonomiche certificate alle pareti divisorie, passando per mobili per reception e sistemi di archiviazione, garantiamo prodotti conformi alle normative, consegnati con rapidità e installati con precisione”. Quello che distingue Gls Arredo Ufficio e fa la differenza è la qualità certificata degli arredi, conformi alle normative per il settore pubblico e privato, e la qualità dei servizi offerti. La consulenza personalizzata è il fiore all’occhiello della ditta. Il cliente viene supportato non solo nella scelta dei prodotti ma anche nel montaggio e consegna di quanto acquistato.
Ergonomia e design sono parole chiave anche quando si tratta, per esempio, di sale conferenze o d’attesa. La prima impressione conta e l’ingresso di un’azienda è il suo biglietto da visita. Sono il primo spazio che accoglie clienti, partner e collaboratori. Un ambiente curato, con sedute confortevoli, colori armoniosi e un design moderno, trasmette professionalità, attenzione ai dettagli e valorizza l’identità aziendale. Con uno showroom dedicato, in via Carmine 30/A ad Oglianico si può toccare con mano la varietà dei prodotti in questo settore e trovare ispirazione per realtà di ogni tipo, dalle piccole imprese ai grandi enti pubblici. Se, invece, si parla di uffici open space, diventati oggi una scelta sempre più diffusa in ogni settore, diventano cruciali le pareti divisorie. Rappresentano una soluzione versatile ed efficace, capace di migliorare acustica, privacy e gestione degli spazi senza rinunciare alla luminosità e alla flessibilità. Anche in questo caso da Gls Arredo Ufficio c’è solo l’imbarazzo della scelta: pareti vetrate oppure modulari attrezzate o fonoassorbenti, senza dimenticare l’opzione degli schemi divisori per scrivanie: una soluzione leggera ma efficace per garantire maggiore privacy senza modificare l’assetto complessivo dell’ufficio. Per saperne di più c’è il sito internet www.glsarredoufficio.it e la possibilità di visitare lo showroom (su appuntamento). Per contattare Gls Arredo Ufficio, invece, si può telefonare al numero 0124360805 o scrivere via mail a info@glsarredoufficio.it