Galleria fotografica

SAN GIUSTO CANAVESE - Fine dei disagi e buone notizie per gli abitanti di San Giusto che ad inizio aprile potranno tornare a contare su un servizio importante come quello offerto dall’ufficio postale. Dopo quasi quattro mesi, quest’ultimo si riapre i battenti.

Ad annunciarlo è stata la sindaca, Giosi Boggio, con un post sulla pagina Facebook del comune di San Giusto Canavese: «Il direttore della filiale di Torino 2 nord ha comunicato che l'ufficio postale di San Giusto Canavese riaprirà il prossimo 4 aprile. Vi ringraziamo per la pazienza avuta in questo periodo di chiusura».

La serrata, scattata a metà dicembre 2024, è stata necessaria per l'avvio dei lavori tecnici riguardanti la realizzazione del progetto Polis - Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale: un'iniziativa avviata per rendere semplice e veloce l'accesso ai servizi della pubblica amministrazione. Durante il restyling, i cittadini hanno dovuto rivolgersi agli uffici postali di San Giorgio Canavese e di Volpiano in via Molino 3\a.