MAPPANO - Il progetto «Mappano Pedala», sviluppato all’interno del «programma di interventi per l’adattamento degli ambiti urbani a nuove forme di mobilità attiva e sostenibile» promosso dalla Regione Piemonte, giunge alle battute finali e invita i cittadini alle «urne». Fino a domenica 13 aprile, infatti, sul sito istituzionale del Comune di Mappano sarà possibile votare il logo che rappresenterà la pista ciclabile verso Torino.
Le proposte in lizza sono state realizzate l’8 e il 15 marzo a PedalAperò, due giornate nelle quali i cittadini e i giovani del paese hanno elaborato dei progetti identificativi delle nuova pista ciclabile. In ciascun incontro i partecipanti hanno selezionato i due bozzetti più efficaci, che sono stati trasformati da un grafico in quattro proposte di logo..
Per votare il simbolo preferito basta cliccare su questo link «Mappano pedala... e vota il logo!»: https://bit.ly/441nGLV. Si possono selezionare da una (che sta per «Mi piace poco») a 3 stelle (che sta per «Mi piace molto») per esprimere la propria preferenza.