LOMBARDORE - Il primo cittadino di Lombardore, Rocco Barbetta, riconfermato nelle elezioni dello scorso mese di giugno, ha incontrato il vicesindaco della Città metropolitana di Torino, Jacopo Suppo, nella sede di corso Inghilterra a Torin, nell’ambito dell’iniziativa «Comuni in linea», per affrontare alcune criticità in materia di strade e viabilità.
In particolare Barbetta ha segnalato l’urgenza di una bitumatura sulla provinciale 20 nel tratto verso Ciriè, dove le ultime rappezzature non sono state sufficienti a risolvere il problema del dissesto del manto stradale: l’intervento sarà inserito il prima possibile nell’elenco delle strade dove procedere con un nuovo manto d’asfalto. Si è affrontato anche il tema dei marciapiedi necessari sia sulla provinciale 20 che sulla provinciale 39 e dell’arredo della nuova rotonda all'ingresso del paese.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!