Galleria fotografica

IVREA - L’ingresso in Diocesi del nuovo Vescovo, monsignor Daniele Salera, è previsto per sabato 15 febbraio 2025 a partire dalle ore 15 in Cattedrale ad Ivrea. Per l’occasione sarà coinvolto anche il Tempio delle Suore dell’Immacolata di via Varmondo nella forma che nelle prossime settimane sarà presentata con dovizia di particolari dal punto di vista del programma del pomeriggio e dell’accessibilità all’evento.

La settimana scorsa un comitato di una dozzina di persone tra preti e laici, con competenze diverse, si è installato per preparare l’ingresso del vescovo Daniele e curare tutti gli aspetti di accoglienza, comunicazione, liturgia, logistica, ordine pubblico, necessari per la buona riuscita di questo momento solenne per la vita della diocesi. Il giornale diocesano Il Risveglio Popolare apre una rubrica nella quale, settimana dopo settimana, saranno pubblicate le informazioni necessarie non solo per “saperne di più” sull’ingresso di monsignor Salera ma anche per permettere una preparazione e poi una partecipazione consapevole, ordinata e proficua anche dal punto di vista spirituale.

Predisposta una specifica sezione all’interno del sito web della diocesi di Ivrea completamente dedicato all’ingresso del vescovo Daniele. La sezione è raggiungibile dalla home page del sito www.diocesivrea.it mediante l’apposito banner. I contenuti sono articolati in sei sezioni che verranno aggiornate progressivamente per permettere a tutti gli interessati di restare informati in tempo reale sulle ultime novità.