Galleria fotografica

Si è concluso ieri sera con l'acclamato concerto dei Blue Beaters il Tavarock numero 25. Edizione importante per la rassegna musicale canavesana che, con questo compleanno, entra ufficialmente nella storia. 

Il primo maggio è stata una giornata dedicata interamente alla musica “giovane” e al volontariato. Dalle 15 si sono esibiti i gruppi Ecole du Rock, Melusine, I DALì, Nandha Blues Band, Keilys Folk, Wild Company. Alle ore 21.30 S'marty's, Leon, Cosmo. Nel pomeriggio si è anche svolto il match calcistico di beneficenza «Una partita per Tania» (nona edizione).
 
Il primo maggio del Tavagnasco Rock è stato organizzato in collaborazione con l’Ugi Onlus (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini). 
 
CLICCANDO QUI il nostro servizio sull'Ugi