Galleria fotografica

VILLAREGGIA - L’associazione «Noi ci Siamo ODV» continua il suo impegno per sostenere Greta, la tredicenne di Villareggia affetta dalla nascita da SMA 1, con la raccolta fondi «Ruote di Speranza per Greta». L’obiettivo è acquistare per lei una speciale carrozzina elettronica del valore di 37 mila euro, che le permetterà di avere maggiore autonomia nei suoi spostamenti. «Grazie alla generosità di tante persone, fino ad oggi siamo riusciti a raccogliere 16 mila euro, ma c’è ancora molta strada da fare - spiegano dall'associazione - per questo, nei prossimi mesi organizzeremo nuove iniziative di solidarietà, alle quali invitiamo tutti a partecipare».

Tra queste: domenica 11 maggio 2025 ore 9 a Forno Canavese, Palazzetto dello Sport Benetti, «Io mi difendo da sola», lezione di difesa personale con istruttori qualificati IKMI. Sabato 17 maggio 2025 ore 21 a Villareggia, Salone Polivalente, concerto della cover band dei Nomadi, Angeli di Strada. Venerdì 27 giugno 2025 ore 21:30 a Villareggia, Campo Sportivo, concerto dei Nomadi, un evento imperdibile per tutti i fan della storica band. Venerdì 25 luglio 2025 ore 21 a Villareggia, area impianti sportivi, spettacolo teatrale del gruppo Snoopy 74, che presenterà la commedia inedita «La nuova locanda dei tre merli». Sabato 13 settembre 2025 ore 17, location da definire, «Un Gol x Greta»: incontro di calcio tra la Nazionale Artisti Tv e Vecchie Glorie Granata.

«Un ringraziamento speciale va agli Angeli di Strada per il loro prezioso supporto e, in particolare, ai Nomadi e a Beppe Carletti e Cico Falzone, che hanno voluto sostenere la raccolta fondi con due videomessaggi dedicati ai concerti - aggiungono dall'associazione - la solidarietà di tanti sta facendo la differenza, ma abbiamo ancora bisogno dell’aiuto di tutti per raggiungere il traguardo».