SALASSA - E’ ufficialmente iniziato a Salassa il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più attesi della bella stagione: «Il ritorno dei Salassi». La manifestazione è organizzata dalla Pro loco di Salassa, in collaborazione con il Comune e l’Unpli, e riporta in auge, per il secondo anno consecutivo, un evento che, a partire dagli anni ’80-’90 e fino ad inizio 2000, ha regalato indimenticabili momenti di allegria, divertimento e condivisione ad intere generazioni di canavesani e non.
Si parte venerdì 21 giugno 2024, quando, nella zona degli impianti sportivi, dalle ore 20 giovani e meno giovani potranno gustare sfiziosi panini, appetitose patatine fritte, dolci frittelle di mele e pesche sbronze. Alle 22 la serata entrerà nel clou e sarà la musica con gli inconfondibili «Trash college» a farla da padrone. Ingresso gratuito con braccialetto ricordo. Sabato 22 giugno 2024, «Il ritorno dei Salassi» concede il bis. Alle ore 20 via ai festeggiamenti con l’apertura degli stand gastronomici. Il menù della serata, grazie ai bravi chef della Pro loco, accontenterà tutti gusti, portando in tavola: affettati, grigliata di carne con patatine, frittelle di mele, pesche sbronze, formaggio e caffè. Dalle 22.30 si ballerà a ritmo di dj set con i «Just 4 Deejays» alla console. Anche in questa occasione l’ingresso è gratuito con braccialetto ricordo dell’evento.
Tutte le sere della festa sarà in funzione un puntuale servizio bar. Parcheggi nell’area dei campi sportivi. Posti a sedere fino ad esaurimento. Per informazioni su «Il ritorno dei Salassi» si può scrivere via mail a: info@prosalassa.org, oppure chiamare il numero 3388870476 o seguire su internet le aggiornate pagine social della Pro loco Salassa o il sito internet del sodalizio: www.prosalassa.org