RIVAROLO CANAVESE - Festa natalizia al centro incontro Villa San Giuseppe di Rivarolo Canavese. Centro che conta circa 500 soci e che è un punto di riferimento in città, grazie alle sue molteplici attività nel campo dell'assistenza. Non solo centro d'incontro per gli anziani di Rivarolo ma anche struttura che ospita corsi di ginnastica, attività ludiche, gite e viaggi e svariate attività sociali.
L'altro pomeriggio, circa 200 soci si sono dati appuntamento al centro per un brindisi di buone feste con il sindaco Alberto Rostagno e gli assessori Nastro e Ghirmu. I membri dell'amministrazione hanno assicurato la loro disponibilità a collaborare alle attività del centro.
Un prologo di quello che sarà il cenone di fine anno che, con ballo e musica dal vivo, si terrà come da tradizione in vicolo Castello domenica 31 dicembre, a partire dalle 19.30. L'associazione è guidata dal presidente Carla Pesci con il supporto, tra gli altri, di Mimmo e Loredana Scaringella, tra gli animatori di quelle che sono le attività del centro.