RIVARA - Venerdì scorso, 11 aprile, il palazzetto comunale di Rivara ha ospitato lo spettacolo conclusivo del laboratorio di musical che ha visto coinvolti gli studenti e le studentesse delle classi terza, quarta e quinta della scuola primaria locale.
Il progetto è stato finanziato dal Comune e ideato e seguito dagli esperti Gioacchino Inzirillo, Gabriele de Mattheis (rispettivamente direttore artistico e organizzativo di «Chi è di scena») e Alessio Ruzzante.
Il sodalizio «Chi è di scena» lavora da quasi 15 anni nel territorio del Canavese e torinese per divulgare le discipline del musical, cinema, canto, danza, recitazione per ogni età (a partire dai tre anni), con esperti attivi nel settore del teatro. La loro sede principale si trova in via Trento 22 a Bosconero. «Si ringraziano Comune ed esperti del progetto che anche quest'anno ha offerto agli alunni rivaresi un'opportunità unica di esprimere la loro creatività, lavorare in squadra e divertirsi – spiegano dalla scuola di Rivara - Ogni passo, ogni nota e ogni sorriso sono stati il risultato di tanto impegno e passione».