Galleria fotografica

MAZZE' -  Alcuni partecipanti del Centro di Incontro di Mazzè e delle sue frazioni, guidato dal suo presidente Germano Manzone, dopo un periodo di smarrimento a causa della pandemia, si sono impegnati a contattare molte  persone  anziane prospettando loro la possibilità di  riprendere il precedente cammino del Centro di Incontro. L’iniziativa ha avuto di gran lunga  esito positivo, tanto da dare l’avvio all’elezione del nuovo direttivo composto soprattutto da donne che hanno dimostrato la capacità di programmare le nuove attività. La prima è  stata la Festa dell’anziano che si è svolta domenica 15 ottobre.

Il programma è iniziato con la celebrazione della Santa Messa  officiata dal vescovo Monsignor Lorenzo Piretto e concelebrata da altri sacerdoti tra cui don Alberto Carlevato e resa solenne anche dalle superbe voci della cantoria. Al termine i 250 partecipanti si sono recati al pranzo seguito  poi dalla premiazione delle coppie che avevano raggiunto i 50 anni di matrimonio e da una che festeggiava ben 65 anni di matrimonio. Ognuno ha ricevuto dal vicesindaco e dal comitato organizzatore un significativo omaggio a ricordo e gli auguri per il prestigioso traguardo raggiunto.

Questi i premiati: 65esimo anniversario per Levis Serafino e Rita; 50esimo anniversario per Boero Bruno e Giuseppina, Dezzutto Renato e Marisa, Gassino Renato e Fiorella, Moretto Gianni e Natalina, Motta Dario e Elide, Olivero Ennio e Marilena, Stori Benedetto e Anna, Valle Franco e Rosanna. Il direttivo e il confermato  presidente Manzone, si sono dichiarati molto soddisfatti per la grande partecipazione all'evento, facendo intendere di voler proseguire con altre iniziative e dando appuntamento al  prossimo anno per la  Festa dell’anziano.