Galleria fotografica

QC LIVE - A volte le parole non bastano. Allora, lo dice anche lo scrittore Alessandro Baricco, servono i colori, le note e le emozioni, come quelle che regalano con le loro coinvolgenti esibizioni Gli amis dal Furn.

La migliore «juke-box» band del nostro territorio, come è stata anche definita, in pochi anni dalla sua formazione ha saputo, grazie ai suoi talentuosi e appassionati musici, conquistare un posto speciale nel cuore dei canavesani e non solo. Le pagine del virtuale libro storico del sodalizio sono già ricche di indimenticabili momenti clou: dall’apertura del concerto dei Nomadi in Canavese all’incontro con il maestro Peppe Vessicchio, passando per l’applaudito video realizzato al Mulino Val di Forno nel quale i musici suonano una versione speciale di «Stefania», la canzone con la quale gli ucraini della Kalush Orchestra hanno vinto, a Torino, l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest.

Di questi eventi e di cosa c’è nel futuro de Gli amis dal Furn ne parleremo nella live talk di oggi, giovedì 3 aprile, in onda alle ore 19.15 sui canali social di QC e su questa pagina, in diretta contemporanea su Facebook, X e Youtube. Saranno nostri graditi ospiti, infatti, il presidente della band, Alessandro Alice, e il vice, Matteo Scaglione.