Galleria fotografica

CUORGNE'-SPARONE - Quattro talentuose canavesane in corsa per aggiudicarsi il titolo di Miss Paradisia 2025. La nuova edizione del seguito concorso, ideato da Beppe Berlier, si prepara ad entrare nel vivo. La manifestazione prende forma, svelando importanti dettagli organizzativi e non solo. Il prossimo 21 giugno si terrà nel torinese la finale dell'atteso evento, che conferma il suo legame strettissimo con il nostro territorio.

Dopo l'elezione, avvenuta a febbraio scorso, di Malina Muscaliu come Miss Canavese (titolo e fascia che le valgono il pass per l'atto conclusivo del concorso), saranno altre quattro ragazze a tenere alto il nome del Canavese nei prossimi appuntamenti del contest.

Beppe Berlier, patron dell'iniziativa, ha svelato in queste ore il nome di due di loro. Si tratta di Elisa Fassio, residente a Salto, frazione di Cuorgnè, e di Emily Riva che vive a Sparone. Elisa ha 17 anni, è alta 1 metro e 70 ed è studentessa. Emily ha 16 anni, è alta 1 metro e 68 centimetri, studia agraria e collabora nell'azienda agricola di famiglia.

Entrambe sono accomunate dall'avere come luogo del cuore il Parco Nazionale del Gran Paradiso, che ha ispirato anche il concorso, e dal fatto di essere nate, citando la celebre canzone di Antonello Venditti, sotto il segno dei pesci, proprio come Miss Paradisia 2023, Ludovica Timossi, e Beppe Berlier. Una curiosa similitudine che potrebbe essere un fortunato segno del destino per le due giovani concorrenti.