Galleria fotografica

AGLIE' - Venerdi al salone Paglia e sabato sera, nella splendida location di piazza Castello ad Agliè, torna l'appuntamento enogastronomico più importante del Canavese giunto quest'anno all'ottava edizione: «Calici - Gusto è Cultura». Il festival dell'eccellenza enogastronomica territoriale: saranno 42 i produttori vitivinicoli, e 22 tra produttori, trasformatori agroalimentari e chef, come sempre, i protagonisti assoluti. L'evento è organizzato dall'Amministrazione comunale di Agliè, nell'ambito del Festival della Reciprocità delle Tre Terre Canavesane, con la direzione artistica di Daniele Lucca di Wine Voice Radio&Podcast e la collaborazione della Proloco Agliè.

La formula è sempre quella: enogastronomia di vera eccellenza + spettacoli di qualità. Quest'anno torna protagonista la musica con una band di prestigio internazionale: The Sweet Life Society. Ad accompagnare in musica lo svolgimento della serata pre e post concerto sarà il deejay-set DiscoVintage Experience. Un'altra stella della serata, in questo caso dell'EnoArte, sarà la pittrice fiorentina Elisabetta Rogai. Ad animare ulteriormente la serata due performers itineranti: l'onirica ed elegante Madame Flûte e il sorprendente mago Daigoro.

Parleremo di Calici 2023 questa sera sui canali social di QC con una live ad hoc: ospiti il sindaco Marco Succio e il direttore artistico Daniele Lucca che ci illustreranno nel dettaglio tutte le novità di questa edizione. In diretta dalle 21 in contemporanea sui canali social di QC: Facebook, Twitter, Twitch e Youtube oltre che, naturalmente, su questa pagina.