Galleria fotografica

VOLPIANO - Spaventoso incidente stradale questa sera, mercoledì 15 gennaio 2025, a Volpiano. L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 3 che porta a Settimo Torinese.

Poco prima delle ore 19, per cause ancora in fase di accertamento, in via Torino si sono violentemente scontrate una Fiat Grande Punto, una Lancia Ypsilon e un’altra Fiat Punto. A causa dell’urto la Yspilon è finita nel fossato a lato carreggiata. Sono intervenuti l’equipe medica del 118, i vigili del fuoco di Volpiano e Stura e i carabinieri di Volpiano insieme ai colleghi del nucleo radiomobile di Chivasso.

Il bilancio dello scontro è di tre persone ferite. Si tratta dei conducenti delle macchine incidentate. Due di loro sono stati estratti dalle lamiere accartocciate dai pompieri e poi affidati alle cure dei sanitari. Sono stati portati in ambulanza in ospedale per le cure del caso. Non sono in pericolo di vita, per fortuna. Non molto lontano dal luogo dello schianto è anche atterrato l'elisoccorso del 118. Dinamica al vaglio degli uomini dell’Arma. Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada interessata dal sinistro la provinciale è stata chiusa temporaneamente al traffico.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!