Galleria fotografica

VOLPIANO - Questa mattina, giovedì 10 aprile 2025, si è verificato un incidente stradale in via Brandizzo, la provinciale 39 di Volpiano, proprio davanti alla sede del nucleo elicotteristi dei carabinieri. A scontrarsi sono stati una Skoda Fabia diretta verso il centro e una moto Yamaha. L’impatto ha reso necessario l’intervento dei soccorritori: entrambi i conducenti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Chivasso. Fortunatamente le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. Presenti anche i carabinieri della stazione di Volpiano, impegnati nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza dell’area. La strada è rimasta parzialmente bloccata per il tempo necessario ai soccorsi e ai rilievi. Resta ancora da chiarire l’esatta causa dell’incidente. Gli agenti della polizia locale stanno raccogliendo testimonianze.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!