Galleria fotografica

VALCHIUSA - La Valchiusella è in lutto per la tragica scomparsa di Flavio Ughetti, l'imprenditore edile di 71 anni che questa mattina, a Traversella, ha perso la vita a seguito di un incidente. Al volante del proprio camion stava salendo verso una baita di sua proprietà in località Avranco quando, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato con il mezzo nella scarpata. Un volo di alcune decine di metri che non gli ha dato scampo. Non è escluso possa essere stato colto da un malore. Ughetti era originario di Meugliano e viveva a Valchiusa. Gestiva l'omonima azienda edile insieme al figlio. Una brava persone e un padre esemplare come lo ricordano tutti in valle.

«Oggi per il nostro comune è un giorno molto triste. A causa di un incidente è venuto a mancare un nostro concittadino - fanno sapere dal Comune di Valchiusa - Tutta la amministrazione comunale, dipendenti e collaboratori del comune di Valchiusa si stringono al dolore della famiglia di Cristina,collega e soprattutto amica di ognuno di noi. Ciao Flavio, è con immenso dispiacere che ti auguriamo buon viaggio».

Persona ben voluta in tutta la vallata, era apprezzato proprio per la sua grande dedizione al lavoro. «Una grande perdita - scrive un'amica sui social - buon viaggio caro Flavio, il tuo sorriso e la tua gentilezza vivranno sempre in noi. Un abbraccio grande a tutta la tua famiglia». E ancora Andrea Tiloca scrive: «Un fulmine a ciel sereno. Flavio era un uomo taciturno che si dedicava al lavoro ma sapeva donare molto anche al prossimo. L'incidente lascia tutti amareggiati e afflitti».