Galleria fotografica

SAN MARTINO CANAVESE - Ancora un brutto incidente stradale in alto Canavese. L’allarme è scattato poco dopo le 18 di oggi, mercoledì 23 ottobre 2024, alle porte di San Martino Canavese.

Sulla provinciale 56 che collega la frazione di Silva al Comune, un automobilista alla guida di una Peugeot 206 ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia battente. La macchina è uscita di strada e ha terminato la sua corsa ribaltata.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Castellamonte insieme ai colleghi di Rivarolo Canavese e di Ivrea. Il conducente della vettura, classe 1978 residente a Mercenasco, è stato estratto dalle lamiere dal personale del 118 e dai carabinieri di Strambino, prontamente intervenuti sul luogo del sinistro. E' stato quindi stabilizzato e trasportato in ambulanza, in codice giallo, all'ospedale a Ivrea. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nel sinistro. Ora la dinamica è al vaglio dei militari dell'Arma. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!