Galleria fotografica

SAN GIORGIO CANAVESE - Il maresciallo capo Alan Audo Gianotti ha assunto il comando della stazione carabinieri di San Giorgio Canavese. Il nuovo comandante, 43 anni, laureato in scienze dei servizi giuridici, proviene un dalla sezione di polizia giudiziaria della procura di Torino.

L'altra sera nella sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri di San Giorgio, insieme al presidente Antonio Ricco e agli associati, si è tenuto un informale incontro di benvenuto al nuovo comandante della stazione carabinieri.

«A conferma e in continuità del sinergico lavoro già svolto con il maresciallo capo Michelangelo Campisi, anche l'amministrazione comunale ha dato il benvenuto al nuovo comandante e ribadito la massima disponibilità nel collaborare e condividere le risorse e gli strumenti a disposizione per operare unitamente alla sicurezza e presidio del territorio comunale», ha scritto sui social il sindaco di San Giorgio, Marco Baudino.