SAN FRANCESCO AL CAMPO - Commettere errori è umano, ma perseverare è diabolico e anche ingiustificabile quando si tratta dell’ennesimo caso di abbandono di rifiuti gettati nei prati e boschi del nostro territorio.
Le ultime discariche en-plein air ci sono state segnalate da un nostro attento lettore che le ha anche geolocalizzate e mappate con precisione. Si trovano in via Vauda e via Lombardore, nel territorio del comune di San Francesco al Campo. Siamo, ad aggravare la questione ambientale, a ridosso della riserva della Vauda.
A fare brutta mostra di sé, abbandonati senza nessun rispetto per la natura che ci circonda, ci sono: sacchi neri colmi di spazzatura, plastica, teli, cartacce. Materiale sufficiente per rispolvera il solito #taggailmaiale. Grazie al lettore che ci ha inviato foto e segnalazione dell'ennesimo scempio
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!