Galleria fotografica

SALASSA - Un'auto e un furgone coinvolti in un incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 31 gennaio 2025, sulla provinciale 460 del Gran Paradiso all'altezza del bocciodromo di Salassa. Si è trattato di un tamponamento nei pressi del semaforo che gestisce il traffico a senso unico alternato dal momento che in quella zona della 460 sono in corso i lavori per il nuovo acquedotto della Smat.

Lo schianto, che per fortuna non ha riportato conseguenze per gli occupanti dei veicoli coinvolti, ha però generato ulteriore caos sulla 460, già ampiamente congestionato a causa del cantiere in corso d'opera. Sul posto i vigili del fuoco di Castellamonte per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, i carabinieri per i rilievi del caso e la gestione del traffico. Grazie al lettore che ci ha inviato la foto dell'incidente.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!