Galleria fotografica

Con Spingi lo Sport e la tappa del Giro d'Italia di Handbike, sabato sarà una giornata di passione per la viabilità di Rivarolo Canavese. Per permettere il regolare svolgimento delle manifestazioni, infatti, sono previste ampie limitazioni al traffico con deviazioni e chiusure. Ecco il quadro completo.
 
QUANDO
Sabato 16 luglio
I divieti di sosta entreranno in vigore alle ore 14 e termineranno alle 20.
I divieti di circolazione a tutti i veicoli dalle ore 15.45 alle ore 20 e comunque per tutta la durata delle gare agonistiche
podistica e ciclistica, nel percorso a circuito chiuso che trovate nella fotogallery sotto (ultima immagine).
 
DOVE
Transito vietato in corso Indipendenza da Piazza Aimone Chioratti sino al termine del centro abitato, Via delle Scuole e Via Salassa di Frazione Vesignano, Via Trieste, Corso Italia, Via Carisia, Corso Rocco Meaglia, Viale Berone, Corso Torino dall’intersezione con Via Merlo sino a Piazza Aimone Chioratti. 
 
Durante il periodo di sospensione della circolazione stradale:
E’ fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che si immettono sul percorso di gara di rispettare le indicazioni e le segnalazioni manuali impartite degli organi preposti alla vigilanza e dai volontari in ausilio o del personale addetto dell’organizzazione.
È’ fatto obbligo ai conducenti di veicoli e ai pedoni di non attraversare la strada durante lo svolgimento delle gare agonistiche.
 
I divieti saranno opportunamente segnalati agli utenti della strada da regolamentari cartelli di divieto e obblighi, così come previsto dal vigente Regolamento di Esecuzione del Nuovo Codice della Strada, ad implementazione della segnaletica stradale già esistente. Il personale dell’Ufficio Tecnico comunale è incaricato alla collocazione e apposizione della segnaletica stradale, nonché alla transennatura delle aree e strade interessate, nel rispetto delle norme del Codice della Strada.
 
DEVIAZIONI
Per le auto in arrivo da Torino dirette a Favria, percorso consigliato da via Martiri della Libertà (immagine 2 qui sotto), via Le Maire e via Favria. Per le auto in arrivo da Favria dirette a Torino consigliato il percorso inverso.
Per le auto in arrivo da Torino dirette a Cuorgnè-Valperga-Salassa, percorso consigliato sulla circonvallazione di Rivarolo direzione Ozegna, provinciale 222, ingresso sulla ex statale pedemontana a Sant'Antonio di Castellamonte (direzione Ceresole Reale) e nuova immissione sulla ex statale 460 per Cuorgnè (immagine 3 qui sotto).
Per le auto in arrivo da Cuorgnè possibilità di immettersi sulla pedemontana e percorrere la strada inversa da Ozegna oppure, dalla rotonda al confine con Salassa, seguire per Oglianico-Favria (immagine 4 qui sotto).