Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Si sente male mentre è a pranzo con i suoi familiari, inutili tutti i soccorsi. La morte lascia un dolore che il tempo può lenire, ma nessuno può curare. Ci sono, però, ricordi e affetti che restano incancellabili. Come quelli che avranno sempre un posto speciale nel cuore di chi ha conosciuto in vita Maddalena Scrigna. L'88enne, vedova dello stimato avvocato Nico Vallosio, è improvvisamente scomparsa domenica scorsa, 30 marzo, a Rivarolo Canavese.

Originaria di Torino, ma residente in città dai primi anni '80, è stata vittima di un infarto fulminante, che non le ha lasciato scampo mentre si trovava a tavola, in un ristorante, insieme ai suoi cari. Immediata è partita da parte del personale del locale e di altri commensali la chiamata al 112. Purtroppo, all'arrivo dell'equipe medica, per la pensionata non c'è stato più nulla da fare.

In queste ore di profondo cordoglio e lutto, di fronte al dolore di Filippo, Massimiliano e Stefano, i tre figli di Maddalena Scrigna, in tanti si stanno stringendo in un ideale abbraccio di conforto. I funerali della 88enne sono stati celebrati mercoledì 2 aprile nella chiesa parrocchiale di San Giacomo a Rivarolo Canavese.