RIVAROLO CANAVESE - Si sono vissuti attimi di apprensione, nella tarda mattinata odierna, venerdi 24 novembre 2023, in pieno centro a Rivarolo Canavese dove si è verificato un investimento di due persone, marito e moglie, mentre attraversavano sulle strisce pedonali.
E' successo dopo le 11 in corso Torino, all'angolo con via Piave. L'uomo e la donna sono stati urtati da una Fiat Panda vecchio modello, al volante della quale c'era un automobilista canavesano. Il conducente della Fiat Panda è stato bloccato dagli agenti della polizia locale qualche centinaio di metri dopo il luogo del sinistro, sempre in corso Torino.
I pedoni sono stati immediatamente soccorsi e affidati alle cure dell'equipe medica del 118. Entrambi sono stati portati in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Le loro condizioni, per fortuna, non desterebbero particolari preoccupazioni. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia locale, prontamente intervenuti sul posto. (Grazie al lettore che ha inviato alcune foto dell'incidente in redazione).
GLI AGGIORNAMENTI SULL'INCIDENTE QUI
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!