RIVAROLO CANAVESE - Si schianta sulla rotonda di Vesignano, alle porte di Rivarolo Canavese, percorre un tratto in contromano poi termina la propria corsa sul ciglio della strada. E' successo ieri sera, mercoledì 29 gennaio 2025, sulla provinciale 460 del Gran Paradiso. Il conducente della vettura, un'Audi A3 con targa straniera, ha fatto perdere le proprie tracce e ha lasciato l'auto nel punto in cui si è schiantato.
La vettura, segnalata da alcuni residenti della zona, è stata poi recuperata questa mattina dalla polizia locale di Rivarolo: gli agenti ora procederanno con gli accertamenti del caso per individuarne il proprietario. Nell'uscire di strada, l'Audi ha travolto la segnaletica della rotonda di Vesignano, abbattuto alcune barriere a protezione del marciapiede e lasciato una lunga striscia d'olio sulla corsia in direzione Rivarolo.
A quanto pare il conducente, che stava viaggiando in direzione Cuorgnè, ha visto all'ultimo la rotonda e ha perso il controllo della vettura. Per fortuna in quel momento non c'erano altri veicoli di passaggio in direzione Rivarolo.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!