RIVAROLO CANAVESE - Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi, mercoledi 29 gennaio 2025, in corso Italia a Rivarolo Canavese. Intorno alle 11.30 un uomo di origini straniere è stato urtato da una vettura in movimento poco distante la rotonda con corso Indipendenza. Il conducente del mezzo ha arrestato il veicolo ed è sceso a prestare aiuto al pedone. Puntuale è subito partita anche la chiamata al 112.
Poco dopo è intervenuta l'equipe medica che ha stabilizzato le condizioni dell'uomo per il successivo trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè. A quanto pare le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea. L'incidente ha provocato ripercussioni al traffico in transito dal momento che il corso è stato parzialmente chiuso per permettere l'intervento del personale del 118.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!