Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Migliorano le condizioni dell'ex sindaco Carlo Bollero e della moglie Liliana che la scorsa settimana sono stati investiti sulle strisce pedonali in corso Torino a Rivarolo Canavese. A darne notizia, ieri sera in apertura del Consiglio comunale, l'attuale primo cittadino Alberto Rostagno che ha aggiornato la cittadinanza in merito all'incidente.

«Credo di esprimere il pensiero di tutto il Consiglio comunale nel fare gli auguri di pronta guarigione all'ex sindaco Carlo Bollero e alla moglie che sono rimasti coinvolti in un incidente nei giorni scorsi - ha sottolineato Rostagno - ho parlato con il figlio ancora ieri e le condizioni sono buone. La moglie è già stata dimessa dall'ospedale mentre Carlo Bollero è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa di una frattura multipla. Però le condizioni sono buone e questo è positivo».

L'ex sindaco e la moglie sono stati travolti sulle strisce da una Fiat Panda condotta da un 72enne che poi non si è fermato sul luogo dell'incidente. Per questo motivo è stato denunciato dagli agenti della polizia locale di Rivarolo per fuga e omissione di soccorso. Dovrà poi rispondere anche di guida in stato di ebbrezza.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!