RIVARA - Un uomo di 48 anni residente a San Francesco al Campo è stato ricoverato al Cto dopo un incidente sul lavoro che si è verificato lo scorso 12 marzo 2025 a Rivara, in un'abitazione in fase di ristrutturazione. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo è scivolato da un'altezza di circa tre metri mentre stava effettuando un sopralluogo delle grondaie.
Si tratta di un artigiano edile che è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato direttamente al Cto. Vicino al luogo dell'infortunio è anche atterrato l'elisoccorso: l'equipe ha preso in consegna il 48enne che è stato ricoverato in codice giallo.
Per fortuna non è in pericolo di vita. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli ispettori dello Spresal dell'Asl To4, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri di Rivara. Toccherà a loro fare luce sulla caduta verificando anche il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul posto di lavoro.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!