RIVARA - E’ stato un pomeriggio movimentato quello appena trascorso a Rivara, dove i vigili del fuoco sono tempestivamente intervenuti in via Busano per un incendio. L’allarme è scattato intorno alle 17 di oggi, sabato 22 marzo 2025.
Le fiamme hanno interessato il camino di una casa. A chiamare il numero d’emergenza 112 sono stati gli stessi abitanti della zona. Sono intervenute le squadre dei pompieri di Cuorgnè e Castellamonte. I «caschi rossi» hanno evitato che il fuoco si propagasse causando danni più gravi al tetto e all’abitazione. Per fortuna, non ci sono stati feriti o intossicati. Accertamenti in corso sulle cause che hanno scatenato le fiamme.
(Grazie all'attento lettore che ha inviato in redazione le foto dell'intervento dei vigili del fuoco)
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!