FORNO-PRASCORSANO - Tetti bucati dalla grandine, auto devastate dai chicchi di ghiaccio, alberi abbattuti… L'ondata di maltempo dello scorso weekend non ha risparmiato nulla. Nemmeno i bidoni dell'immondizia. A Forno Canavese e Prascorsano la Teknoservice ha organizzato una nuova distribuzione di bidoncini per la raccolta differenziata.
Quelli distribuiti qualche mese fa, infatti, in molti casi sono andati distrutti a causa del maltempo. E' stata organizzata una giornata ad hoc per la distribuzione e sostituzione dei «mastelli» vittime del maltempo. A Prascorsano il 6 luglio dalle 9 alle 16 nel piazzale di fronte alle Poste. Lo stesso giorno, sabato, dalle 9 alle 16 a Forno Canavese nell'area mercatale. Per ottenere i nuovi bidoncini sarà necessario mostrare il codice fiscale dell'intestatario e i bidoni rotti di cui si chiede la sostituzione.
Ancora non è dato sapere se l'azienda organizzerà iniziative simili anche in altri Comuni del Canavese colpiti dalla grandinata.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!