PONT CANAVESE - Attimi di paura, l'altra sera, in pieno centro a Pont Canavese. Due ragazzi marocchini hanno tentato di rapinare un coetaneo, armati di coltello. E' successo in piazza Europa sabato sera, 13 luglio 2024. Le urla della vittima, un giovane italiano che era in piazza con una ragazza, hanno richiamato l'attenzione di alcuni residenti che si sono affacciati dalle finestre di casa e, vista la situazione, hanno immediatamente chiamato il 112.
La telefonata è stata estremamente tempestiva così come l'intervento dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Uno dei due rapinatori è riuscito a dileguarsi; l'altro, un ragazzino di 21 anni, è stato fermato e portato in caserma. Sentite le testimonianze dei coinvolti e visionate le immagini di alcune telecamere, il giovane è stato arrestato per tentata rapina. Sono in corso ulteriori indagini per risalire all'identità del ragazzo fuggito.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!