Galleria fotografica

PAVONE CANAVESE - Mamma apostrofata con insulti razzisti mentre sta facendo la spesa con il figlio piccolo al supermercato. Lo spiacevole episodio è avvenuto lo scorso martedì 7 gennaio 2025. A dare notizia di quanto successo è stata la stessa donna che si è rivolta al proprio legale e sta ora valutando se sporgere denuncia.

La giovane, che è nata in Italia e ha la mamma della Repubblica Dominicana e il papà originario della Calabria, è stata presa a male parole da una pensionata, che l’avrebbe apostrofata pesantemente dicendo: «Tornatene al tuo paese n…a di m…». Il comportamento aggressivo dell’anziana avrebbe fatto spaventare pure il figlio di 9 anni della mamma, che sarebbe scappato allontanandosi dal negozio.

La donna, oltretutto vittima di un attacco di panico mentre tornava alla sua auto, è stata poi tranquillizzata e calmata dal direttore del supermercato e da alcuni addetti. Toccherà alle forze dell'ordine, in caso di querela, ricostruire esattamente l’accaduto e chiarire le cause e responsabilità dello spiacevole episodio.