Galleria fotografica

PARELLA - C'è un'inchiesta per omicidio stradale in merito all'incidente che domenica scorsa, 24 settembre 2023, è costato la vita ad un motociclista di Cascinette d'Ivrea, Alessandro Gennaro, lungo la statale pedemontana tra Colleretto Giacosa e Parella. La vittima dello schianto aveva solo 31 anni. I carabinieri di Castellamonte e del nucleo radiomobile di Ivrea, che hanno effettuato i rilievi sul luogo dello schianto, indagano per omicidio stradale.

E' al vaglio della procura, proprio in queste ore, la posizione del 71enne alla guida del suv Kia coinvolto nell'incidente con la Kawasaki 1000 del centauro eporediese. Il pensionato, che è rimasto illeso, sarà probabilmente denunciato per omicidio stradale. La famiglia della vittima si è già rivolta ad un legale.

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica in prossimità dello svincolo di Parella della statale pedemontana 565. Il giovane motociclista non è riuscito ad evitare l'impatto con la vettura ed è morto sul colpo. Inutili tutti i tentativi di salvargli la vita da parte dei medici del 118 intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri.