NOLE CANAVESE - Si schianta contro l'auto di servizio della polizia locale poi, non doma, ne morde uno al braccio e aggredisce la pattuglia a calci e pugni. Una 52enne di Balangero è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, violenza, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.
E' successo l'altro giorno a Nole Canavese dove una pattuglia si è fermata per il controllo di un veicolo parcheggiato nello stallo riservato proprio alla polizia locale. Quando i due civich sono scesi dall'auto per controllare la conducente del mezzo, seduta a bordo, questa ha ingranato la marcia e, uscendo dal parcheggio, ha centrato in pieno la Jeep della polizia locale.
A quel punto, mentre uno degli agenti, dal finestrino, ha tentato di togliere le chiavi dell'auto dal quadro comandi, la donna lo ha morsicato al braccio e, una volta scesa, ha iniziato a riempirlo di calci e pugni. La donna, in evidente stato di alterazione, è stata poi trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Ciriè dove è stato medicato anche uno dei vigili aggrediti.