MONTALTO DORA - Il cadavere di un uomo è stato recuperato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 20 ottobre 2024, nel canale della centrale idroelettrica di Montalto Dora. A dare l'allarme, intorno alle 17, sono stati alcuni passanti che hanno notato il corpo incastrato nelle griglie prima della centrale, nel canale che alimenta gli impianti. Immediato l'intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco, compreso l'equipaggio dell'elicottero Drago.
Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco e affidato al personale del 118. Purtroppo non c'è stato niente da fare: il medico ha potuto soltanto constatare il decesso dell'uomo. Toccherà adesso ai carabinieri della compagnia di Ivrea procedere con l'identificazione dell'uomo. Al momento non è esclusa alcuna pista: da quella dell'incidente a quella del gesto volontario. Le indagini sono al momento in corso. Al momento non sono note le generalità del soggetto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!