Galleria fotografica

LEINI - Macabra scoperta nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 aprile 2025, in un cascinale di Leini. Intorno alle 16 i carabinieri hanno trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe verosimilmente del corpo di un senza tetto: seguiranno ulteriori accertamenti da parte del medico legale per arrivare all'identificazione del soggetto.

Il ritrovamento è stato effettuato dai militari dell'Arma di Leini all'interno di un caseggiato abbandonato in via Roveglia. Stando ai primi riscontri, comunque, il cadavere non presenterebbe evidenti segni di violenza. Trattandosi di un corpo mummificato è possibile che il decesso risalga a diverse settimane fa. Sono in corso tutte le indagini del caso. Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, è intervenuto il personale del 118 e il medico legale dell'Asl To4.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!