LEINI - Un automobilista del quale, al momento, non sono state rese note le generalità, è morto nel pomeriggio di oggi, martedì 25 ottobre 2022, sulla 460 a Leini. L'uomo era al volante di una Smart che, per cause in fase di accertamento, è andata a sbattere contro le barriere laterali. Il sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio.
L'uomo stava guidando in direzione Rivarolo: forse colto da un malore ha perso il controllo della vettura che ha attraversato la 460 ed è andata a finire contro i guard-rail sul lato opposto. Per fortuna in direzione Leini, in quel momento, non stava passando alcun veicolo. A dare l'allarme sono stati proprio altri automobilisti di passaggio. Poco dopo è arrivato il personale del 118 che ha tentato, senza successo, di rianimare l'uomo. Purtroppo tutti i soccorsi sono risultati inutili.
La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio della polizia locale di Leini. Sul posto anche i carabinieri di Leini e gli ausiliari Anas per la gestione del traffico. Si viaggia a senso unico alternato per dare modo alle forze dell'ordine di terminare i rilievi del caso.