Galleria fotografica

LEINI’ - Schianto tra uno scooter e un'auto, due feriti portati in condizioni gravi in ospedale. Terribile incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, lunedi 17 marzo 2025, in via Lombardore a Leini, poco prima dell'incrocio con via Roveglia.

Per cause in fase di accertamento, si sono scontrate uno scooter Tmax e una Fiat 500. L’impatto è stato particolarmente violento. Dopo l'urto, lo scooter si è schiantato contro il palo del semaforo, che, secondo gli accertamenti, era regolarmente funzionante al momento dell'incidente. Le due persone in sella sono state sbalzate sull’asfalto. Sono intervenuti l’equipe medica del 118, i carabinieri di Leinì, insieme ai colleghi della sezione radiomobile di Venaria, la polizia locale e i vigili del fuoco di Torino Stura. Via Lombardore è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma.

Non lontano dal luogo dell’incidente è atterrato l’elisoccorso del 118, che ha trasportato uno dei due feriti al Cto di Torino. L'altro centauro è stato stabilizzato e trasportato in ambulanza, in codice giallo, all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Sono padre e figlia: la ragazza è stata elitrasportata al Cto. Le condizioni di entrambi sarebbero gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita. Illeso il conducente della Fiat 500. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Leini.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!