LEINI - Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 aprile 2025, un incidente ha coinvolto una Fiat Panda lungo strada Settimo a Leini. L’auto, con a bordo quattro ragazzi, è uscita di strada in una curva, ribaltandosi in un fosso a lato della carreggiata.
Fortunatamente, le conseguenze non sono state gravi: due dei giovani passeggeri hanno riportato solo ferite lievi e sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè per accertamenti. Illesi gli altri due occupanti del veicolo. Sul luogo dell’incidente hanno operato l'equipe medica del 118 e gli agenti della polizia locale di Leini che hanno effettuato i rilievi di rito per chiarire la dinamica del sinistro.
Stando alle prime informazioni, comunque, si sarebbe trattato di uno schianto autonomo: non risultano altri veicoli coinvolti. L’episodio ha causato qualche rallentamento alla viabilità della zona, con momentanei disagi per gli automobilisti in transito. La situazione è tornata alla normalità nel giro di un’ora.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!