CASELLE-LEINI - E' di due feriti il bilancio dell'incidente stradale che si è verificato oggi, giovedì 30 gennaio 2025, sulla statale 460 del Gran Paradiso tra lo svincolo di Leini e l'innesto con il raccordo autostradale Torino-Caselle. Per cause in fase di accertamento si sono scontrati un camioncino e una Volkswagen Passat. Il bilancio, come detto, è di due persone ferite che sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate in ospedale. Il conducente della Passat, in codice giallo, è stato portato in ambulanza al Giovanni Bosco di Torino.
Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Caselle. Dinamica ora al vaglio dei carabinieri di Leini intervenuti insieme ai colleghi della sezione radiomobile di Venaria Reale. La 460 è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni di marcia per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma. Grazie ai colleghi di QV per le immagini del sinistro.
E' il secondo incidente sulla 460 nel giro di poche ore, dopo quello notturno di Rivarolo Canavese, alla rotonda di Vesignano.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!