LEINI - Saranno gli esiti dell'autopsia a chiarire le cause della morte di Francesco Pellegrino, un bimbo di appena 10 anni, residente a Leini, che è mancato mercoledì sera al Regina Margherita di Torino dopo due settimane di ricovero. Si era sentito male lo scorso 9 maggio.
Aveva accusato un forte mal di testa che ha convinto i genitori a chiamare il 112. Subito la corsa in ambulanza in ospedale. Nonostante il ricovero in terapia intensiva, Francesco non ce l'ha fatta. Il funerale si terrà lunedi 31 maggio alle 15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Leini.
Gli amici della famiglia hanno avviato una raccolta fondi in memoria del piccolo che ha lasciato la mamma Valentina e il papà Aldo. I punti di raccolta sono: la panetteria Susy, in via Bovetti 10, l’ufficio Azimut Depaoli Tattoli, il via Lombardore 2, il negozio di abbigliamento Ohana di via Carlo Alberto 101, e Carlo de La Cusine Cafè, in piazza Vittorio Ferrero 21. Tutta la città, sotto shock per quanto accaduto, si è stretta al dolore dei famigliari.