IVREA - È un episodio ancora tutto da chiarire quello che sarebbe avvenuto a Ivrea lo scorso 24 marzo 2025, lo stesso giorno dell’accoltellamento di un cane in corso Nigra. Una ragazza di 16 anni ha raccontato di aver subito un abuso nei pressi del Movicentro. Dopo aver confidato l’accaduto ad alcune persone, queste si sono rivolte ai carabinieri. La giovane è poi stata accompagnata al pronto soccorso dalla madre.
Al momento non è stata presentata denuncia ma i carabinieri, ricevuta la segnalazione, intendono comunque ascoltare la ragazza. Questo avverrà nei prossimi giorni, probabilmente alla presenza dei genitori e in un contesto protetto. Secondo quanto emerso finora, la ragazza potrebbe anche conoscere l’identità della persona che avrebbe abusato di lei, ma gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.
Le autorità stanno cercando di ricostruire i fatti e di capire se esistano legami con altri episodi avvenuti in città lo stesso giorno. L’obiettivo è accertare la verità con la massima attenzione e tutelare la giovane coinvolta.