Galleria fotografica

IVREA - Il pullman perde olio e in tre finiscono in ospedale. E' successo sabato pomeriggio a Ivrea, in corso Nigra. Il conducente del bus non si è accorto della perdita e ha proseguito la marcia. Alle sue spalle sono caduti tre motocicli: uno scooter, una Vespa e una moto. Tre complessivamente, come detto, le persone che sono state costrette a ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso. Per fortuna se la sono cavata tutti con qualche contusione e pochi giorni di prognosi. Solo il centauro in sella alla moto si è rialzato senza graffi grazie alle protezioni. 

L'episodio si è verificato sabato 13 luglio 2024 intorno alle 15.30. Il bus ha perso olio non solo in corso Nigra ma anche in via Di Vittorio, via Jervis e via Pinchia. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale. Al momento il conducente e il mezzo non sono ancora stati identificati.

Gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire alla targa del pullman. Scooteristi e motociclisti coinvolti nella caduta non sono riusciti a prendere il numero di targa ma hanno confermato che si è trattato di un bus blu, di quelli che abitualmente percorrono le strade cittadine.