Galleria fotografica

IVREA - Un altro incidente alle porte di Ivrea, lungo la statale pedemontana 565, proprio nei pressi dello svincolo per l'autostrada A5 Torino-Aosta, al confine tra i territori di Ivrea e Samone. Alla stessa altezza dello schianto che, purtroppo, domenica mattina è costato la vita ad una ragazzina di appena 15 anni.

Oggi pomeriggio, mercoledi 10 agosto 2022, per cause in fase di accertamento, in uscita dallo svincolo in direzione Castellamonte, si sono scontrate due vetture: una Ford Focus e una Suzuki Gran Vitara. Il bilancio è di due persone ferite, i conducenti delle vetture, e tra questi una donna in dolce attesa. Per fortuna le condizioni di entrambi non sarebbero gravi. Il personale medico del 118 ha trasportato i feriti al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. 

L'incidente si è verificato intorno alle 16.15 di oggi. Da chiarire la dinamica del sinistro, ora al vaglio delle forze dell'ordine. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che si sono fermati a prestare soccorso alle persone coinvolte nel sinistro. 

Grazie alla lettrice che ci ha segnalato l'incidente via whatsapp attraverso il numero di QC.