Una tragedia che coinvolge direttamente il Canavese quella che si è verificata questa mattina all'alba a Sanluri, in Sardegna. Un incidente stradale nel quale hanno perso la vita due persone, una di queste molto nota in Canavese e ancora residente a Castellamonte. La vittima è Naika Satta, 34 anni, nail artist, figlia del proprietario del locale Insonnia di Colleretto Castelnuovo, in Valle Sacra.
Con lei ha perso la vita Alberto Piseddu, 24 anni, residente a Sanluri. Il ragazzo è morto in ospedale a seguito delle ferite riportate nello schianto. La ragazza, invece, è morta sul colpo. Inutili tutti i soccorsi.
Con i due viaggiava anche un terzo passeggero, Andrea F., di 30 anni, anche lui di Sanluri. Erano tutti a bordo di una Fiat 500 che è finita fuori strada nella zona industriale del paese. L'utilitaria si è ribaltata più volte nei prati a lato della carreggiata. Naika è morta sul colpo. Il terzo passeggero, ricoverato all'ospedale di San Gavino, non sarebbe in pericolo di vita.
Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nello schianto. Toccherà ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sanluri fare luce sull'accaduto.