Ancora un incidente stradale in Canavese che costa la vita ad un giovane. Nella notte, a Chiaverano, lungo la strada provinciale 75, al chilometro 1+900, una Ford Fiesta, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi nella scarpata. Un incidente che è costato la vita a Tommaso Leanza, che il prossimo 11 agosto avrebbe compiuto 30 anni. Era residente a Ivrea. Si è trattato, secondo i primi rilievi dei carabinieri della compagnia di Ivrea, di un incidente stradale autonomo: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.
Il ragazzo avrebbe perso il controllo della vettura all'improvviso, finendo fuori strada. L'urto, particolarmente violento, gli è stato fatale: il 29enne, infatti, potrebbe essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo dove è stato trovato dai soccorritori. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco e il personale del 118. Purtroppo tutti i tentativi di rianimare il ragazzo sono stati inutili. La salma del giovane è stata trasportata alla medicina legale di Strambino a disposizione della procura di Ivrea.
A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti in transito che hanno visto la Ford Fiesta ruote all'aria e hanno chiamato il 118. Purtroppo per il 29enne è stato tutto inutile. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea (immagine d'archivio).
INCIDENTE MORTALE A CHIAVERANO - Perde la vita un ragazzo di 29 anni di Ivrea
Chiaverano Ancora un incidente stradale in Canavese che costa la vita ad un giovane. Nella notte, a Chiaverano, lungo la strada provinciale 75, al chilometro 1+900, un 29enne di Ivrea è morto nell'auto che è finita nella scarpata
